Taste Of Milano 2012

Torna, anche per quest’anno all’Ippodromo di San Siro, Taste of Milano, dal 17 al 20 maggio 2012. Un’ottima occasione per conoscere il meglio che Milano sa esprimere in ambito enogastronomico: molti gli espositori, i corsi, i cooking show, le degustazioni, i convegni. Vero punto d’interesse della manifestazione (giunta alla sua terza edizione) sarà la presenza di 12 tra i più famosi chef in Città che proporranno una serie di assaggi della loro cucina.

La “magnifica dozzina” è ben assortita: Matias Perdomo (Al Pont de Ferr), Matteo Toretta (al V Piano), Viviana Varese (Alice), Atul Kochnar (special guest londinese del ristorante Benares), Davide Oldani (D’O), Roberto Okabe e Gustavo Young (Finger’s Garden), Andrea Provenzani (Il Liberty), Tommaso Arrigoni (Innocenti Evasioni), Lorenzo Santi (La Maniera di Carlo), Filippo Gozzoli (Ristorante da Claudio), Giovanni Traversone e Marco Tronconi (Trattoria del Nuovo Macello), Andrea Aprea (Vun-Park Hyatt Hotel). Ogni cuoco proporrà per l’occasione un mini-menù a base di tre assaggi (elenco completo).

Capitolo prezzi: l’ingresso costa a partire dai 20 euro (biglietto standard) e gli assaggi vengono tra i 4 e i 6 euro l’uno. Poco chiara la questione beveraggi: spulciando sul sito o leggendo i comunicati stampa non si capisce nulla in merito.

Taste of Milano 2012
Date 17-20 maggio 2012
Orario da giovedì a domenica sera, mezzogiorno e sera (dettaglio)
Location Ippodromo di San Siro
Indirizzo ingresso p.le Lotto ang. via Diomede, Milano
Prezzi ingresso a partire dai 20€, un assaggio 4-6€

Maggiori informazioni: tasteofmilano.it

Annunci

2 risposte a “Taste Of Milano 2012

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...