Identità Golose 2011

Dal 31 gennaio all’1 febbraio avrà luogo a Milano Identità Golose 2011, il maggiore Congresso italiano di cucina d’autore. Impressionate è la lista dei relatori: la schiera più folta dei partecipanti sarà quella dei grandi chef contemporanei, italiani ma non solo . Gli interventi ruoteranno intorno al tema “Il lusso della semplicità: i segni e i gesti”, filo conduttore di questa settima edizione della manifestazione organizzata dall’ottimo Paolo Marchi.

Evento satellite più interessante di Identità Golose è senza dubbio Un risotto per Milano, che permetterà di gustare a soli 8 euro il piatto principe della cucina meneghina in alcuni dei migliori e più blasonati ristoranti cittadini. Maggiori dettagli a questo indirizzo.

Oltre ai ristoranti segnalati ci permettiamo solo di consigliare, a chi volesse sperimentare la vera cucina tipica milanese, il ristorante All’Altra Isola dove è d’obbligo sbranare un magnifico risotto con l’ossobuco.

Maggiori informazioni riguardo le modalità di partecipazione e la sede del congresso sul completo sito di Identità Golose: identitagolose.it

P.S: noi di thebigfood ci saremo e documenteremo con foto e parole i momenti più interessanti delle tre giornate in via Gattamelata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...